AVVISO AGLI ISCRITTI
Dal giorno 12/05/2020 tutta la documentazione inerente LE RICHIESTE DI PRESTAZIONI COVID-19
devono essere inviate per posta elettronica alla email info@fondofisa.it

Di seguito la modulistica aggiornata.

Visualizza

SINTESI DOCUMENTI PER RICHIESTA PRESTAZIONI COVID-19

Elenco dei documenti necessari, in base al tipo di prestazione, per l'espletamento della pratica.

Visualizza

MODULO RICHIESTA PRESTAZIONI COVID-19

L'Iscritto potrà effettuare una richiesta di prestazione tramite la compilazione, in ogni sua parte, del Modulo Richiesta Prestazione.

Visualizza

FAQ PRESTAZIONI Covid-19

Tutte le domande frequenti e relative risposte, sulle prestazioni COVID-19

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.